mercoledì, aprile 09, 2014

Mi spezzi il cuore se compri un'auto straniera!


Cosa penseresti trovando la tua auto, lasciata tranquillamente all'interno del parcheggio in fabbrica, bella e impacchetata con del cellophane...ad uno scherzo ad opera dei tuoi colleghi?
Per FCA (Fiat Group Automobiles) si è trattato di "un'azione sui dipendenti che possiedono automobili di una marca concorrente, una campagna di marketing non convenzionale per stimolarli ad acquistare delle auto nuove del gruppo tramite un'esclusiva promozione".
Sulle auto, oltre al telo plastificato, era stato infatti apposto il disegno di un grande cuore spezzato, con la didascalia "Vederti con un'altra ci ha spezzato il cuore... Ma nonostante ciò continuiamo a pensare a te".
Una disperata dichiarazione d'amore accompagnata dall'intervento di due attori-performer che invitavano simpaticamente gli "infedeli" a convertirsi allo shopping targato Fiat, offrendo loro la tariffa scontata del 26 per cento su una nuova vettura del gruppo.

Fonte: Repubblica.it

Nessun commento: