mercoledì, febbraio 08, 2012

Tatoo marketing

Marchiarsi a vita per risparmiare il venti per cento. È la trovata dei creativi della Marc Ecko Enterprises, gruppo globale di Lifestyle&Entertainment di culto. Che offre uno sconto permanente su tutti i prodotti del brand a chi si fa tatuare uno dei due logotipi del marchio. L'offerta è valida solo se il tatuaggio è indelebile e se è eseguito a regola d'arte, con tanto di certificazione. Colori, dimensioni e sfondi sono a scelta del cliente, il quale deve semplicemente scaricarsi i loghi da internet e andare a farsi imprimere sull'epidermide quello prescelto. Non più di uno perché, recita il regolamento, l'offerta non è cumulabile. Né, ovviamente, cedibile. In compenso riscuotere il bonus è semplicissimo. Basta andare alle casse degli Ecko stores, presenti in USA e Portorico, ed esibire il marchio. Ovunque esso sia. Bicipiti o glutei, lato A o lato B, poco importa...meglio però evitare il pube maschile. Infatti uno dei due marchi in questione, un paio di forbici aperte, (l'altro è un rinoceronte) potrebbe impressionare il destinatario e fargli cambiare, repentinamente, idea.
Fonte: Repubblica.it

Nessun commento: