giovedì, febbraio 28, 2013

Lo "StressTest" di Nivea deo

Come vi sentireste se improvvisamente, guardando giornali e televisione, vi accorgeste di essere ricercati dalla polizia come un pericoloso criminale? Comincereste a preoccuparvi e a sudare per lo stress nervoso? Io ne sono certo! Guardate, infatti, questo video virale realizzato all'interno di un aereoporto in Germania. L'operazione di marketing non convenzionale (denominata "Stresstest") è stata realizzata per il deodorante Nivea. Il metodo è quello di trasmissioni televisive come "Candid Camera" o "Scherzi a parte", con una perfetta e veloce organizzazione e grande uso di strumenti tecnologici. Il risultato? Semplicemente fantastico!!!

P.S. il video è in tedesco con i sottotitoli in inglese, ma...credetemi...si comprende tutto anche dal linguaggio non-verbale.

Fonte: YouTube

1 commento:

Anonimo ha detto...

The artiсle offers confіrmed helpful to
me perѕonally. It’ѕ really
useful and you're simply naturally really knowledgeable in this field. You have exposed our sight for you to various opinion of this matter along with intriguing and solid written content.

Here is my blog post - phentermine
My weblog :: buy phentermine