Una sexy partita tra Germania e Australia? Già proprio così...ed ha avuto luogo a Berlino, poco prima della vera gara che si è svolta ai campionati mondiali in Sudafrica e che ha visto la squadra tedesca imporsi con un sonoro 4 a 0 sulla compagine australiana.
Una partita di calcio da spiaggia, molto più "interessante", ha avuto come protagoniste delle porno attrici, scese in campo con le maglie delle rispettive nazionali dipinte sul corpo. La vittoria, contrariamente a quanto poi è avvenuto subito dopo ai mondiali, è andata alle australiane.
Fonte: Corriere.it
Consulente e docente (trainer e coach) in area comunicazione e marketing, giornalista pubblicista, mi sono laureato in Scienze Politiche con una tesi sulla comunicazione pubblica e gli uffici stampa. Ho conseguito un Master in Comunicazione e Information Technologies presso BBS – Bologna Business School (www.bbs.unibo.it), la scuola di alta formazione dell'Università di Bologna dove ho ricoperto per due anni il ruolo di Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa. Ho collaborato attivamente con le Università di Bologna e Catania.
Attualmente, in Italia, sono partner di enti pubblici e privati in diversi progetti formativi, mentre a Londra ho fondato e dirigo una società di consulenza di marketing.
I miei settori di ricerca ed interesse sono legati alle tecniche di comunicazione, ai processi di comunicazione di aziende private ed enti pubblici, al comportamento organizzativo (negoziazione, public speaking, motivazione, teambuilding, leadership, self marketing, problem solving e decision making) e al marketing non convenzionale.
Nessun commento:
Posta un commento