Molto internet, video e social network, un po' meno i classici canali dell'advertising come stampa e affissioni. Questi i punti di forza della nuova campagna di Benetton incentrata sugli stili dei giovani. L’iniziativa si sviluppa su due fasi: un casting e una sezione interattiva dove inviare e consultare materiali. Fino alla fine del mese di marzo 2010 si potrà partecipare, esprimendo il proprio stile con video e con fotografie che potranno essere caricati in modo libero e gratuito sul sito e in una specifica sezione di YouTube. VIVA...oops..scusate...VIRAL...BENETTON...
Fonte: YouTube
Consulente e docente (trainer e coach) in area comunicazione e marketing, giornalista pubblicista, mi sono laureato in Scienze Politiche con una tesi sulla comunicazione pubblica e gli uffici stampa. Ho conseguito un Master in Comunicazione e Information Technologies presso BBS – Bologna Business School (www.bbs.unibo.it), la scuola di alta formazione dell'Università di Bologna dove ho ricoperto per due anni il ruolo di Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa. Ho collaborato attivamente con le Università di Bologna e Catania.
Attualmente, in Italia, sono partner di enti pubblici e privati in diversi progetti formativi, mentre a Londra ho fondato e dirigo una società di consulenza di marketing.
I miei settori di ricerca ed interesse sono legati alle tecniche di comunicazione, ai processi di comunicazione di aziende private ed enti pubblici, al comportamento organizzativo (negoziazione, public speaking, motivazione, teambuilding, leadership, self marketing, problem solving e decision making) e al marketing non convenzionale.
Nessun commento:
Posta un commento