Durante e subito dopo le feste tra Natale e Capodanno è risaputo che i cassonetti delle immondizie spesso traboccano di rifiuti, soprattutto degli imballaggi dei regali (televisori, lettori dvd/blu-ray, biciclette etc..). Sfruttando questo effetto "urbano" (...io direi meglio...poco urbano!!!) la Mini Cooper lancia, nella città di Amsterdam in Olanda, la sua ultima (...in ordine di tempo), campagna di ambient marketing. Guarda foto e video.
Fonte: adsoftheworld
Consulente e docente (trainer e coach) in area comunicazione e marketing, giornalista pubblicista, mi sono laureato in Scienze Politiche con una tesi sulla comunicazione pubblica e gli uffici stampa. Ho conseguito un Master in Comunicazione e Information Technologies presso BBS – Bologna Business School (www.bbs.unibo.it), la scuola di alta formazione dell'Università di Bologna dove ho ricoperto per due anni il ruolo di Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa. Ho collaborato attivamente con le Università di Bologna e Catania.
Attualmente, in Italia, sono partner di enti pubblici e privati in diversi progetti formativi, mentre a Londra ho fondato e dirigo una società di consulenza di marketing.
I miei settori di ricerca ed interesse sono legati alle tecniche di comunicazione, ai processi di comunicazione di aziende private ed enti pubblici, al comportamento organizzativo (negoziazione, public speaking, motivazione, teambuilding, leadership, self marketing, problem solving e decision making) e al marketing non convenzionale.
Nessun commento:
Posta un commento